

Le certificazioni acquisite dimostrano il possesso dei requisiti necessari per la realizzazione di lavori pubblici.
La Certificazione del Sistema Qualità, l’Attestazione SOA e il Modello Organizzativo secondo specifiche norme di gestione, in primis quello in materia di sicurezza nel lavoro, legittimano ciò che da tempo è un’abitudine stabilizzata: l’attenzione e il controllo dell’operato dell’azienda in tutte le sue fasi nei confronti di tutti gli stakeolders.
La scelta di conseguire tali certificazioni è in linea con la filosofia aziendale di qualità costruttiva, di attento servizio al Cliente e la volontà di migliorare continuamente tutti gli standard non solo qualitativi ma anche di conformità legislativa.

Operiamo in conformità alle vigenti discipline nazionali e nel rispetto delle norme necessarie a tutela dei lavoratori e dell’ambiente.
Il Gruppo Bruno, rispettivamente con le società ad esso appartenenti, si è dotato di una organizzazione e di una programmazione delle attività che prevedono il rispetto di principi prioritari quali la tutela della salute dei lavoratori e il rispetto dell’ambiente a garanzia del Cliente, indipendentemente quale esso sia, sul proprio operato.
Questa politica e volontà della direzione aziendale di dare evidenza all’esterno del proprio impegno ha comportato il conferimento di numerose certificazioni e attestazioni, sviluppando un codice etico aziendale condiviso.
La gestione della qualità del Gruppo Bruno è orientata a integrare le diverse competenze presenti nelle società di estrazione, produzione, costruzione e manutenzione delle reti infrastrutturali, quale elemento base imprescindibile per la competizione sul mercato e la sostenibilità nel contesto di riferimento in cui si opera, rendendo il gruppo capace di affrontare ogni tipo di realizzazione anche di opere complesse.