

Le certificazioni ottenute attestano il possesso dei requisiti necessari per l’esecuzione di lavori pubblici
Il Gruppo Bruno, attraverso le società che ne fanno parte, ha sviluppato un’organizzazione basata su principi essenziali come la tutela della salute dei lavoratori e il rispetto dell’ambiente, assicurando sempre elevati standard operativi.
La Certificazione del Sistema Qualità, l’Attestazione SOA e il Modello Organizzativo, con particolare attenzione alla sicurezza sul lavoro, confermano un principio consolidato nel tempo: il costante controllo e la cura dell’operato aziendale in ogni fase, a tutela di tutti gli stakeholder.

Operiamo in conformità alle vigenti discipline nazionali e nel rispetto delle norme necessarie a tutela dei lavoratori e dell’ambiente.
Il conseguimento di queste certificazioni è perfettamente in linea con la filosofia del Gruppo, orientata alla qualità costruttiva, all’eccellenza del servizio al Cliente e al miglioramento continuo, sia in termini di prestazioni che di conformità normativa. L’impegno della direzione aziendale nel rendere visibile all’esterno questa politica ha portato all’ottenimento di numerose certificazioni e attestazioni, nonché allo sviluppo di un codice etico aziendale condiviso.
La gestione della qualità del Gruppo Bruno integra le diverse competenze in ambito di estrazione, produzione, costruzione e manutenzione delle reti infrastrutturali, elementi chiave per mantenere competitività e sostenibilità nel mercato di riferimento e affrontare con successo anche le opere più complesse.
GOVERNANCE TRASPARENTE
Di seguito puoi consultare le certificazioni utili ad una gestione responsabile e trasparente delle nostre Aziende.